La Confesercenti Provinciale BAT il 7 aprile aderisce alla “protesta a distanza”

“Portiamo le imprese fuori dalla pandemia”
il 7 APRILE
La Confesercenti Nazionale organizza una giornata di 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮 “𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮”

che mira a coinvolgere il maggior numero di imprenditori per indurre Governo, Parlamento e Regioni a condividere le proposte più urgenti.

La Confesercenti Provinciale BAT aderisce all’evento con iniziative sui social e interviste ai vertici dell’associazione di categoria e dando voce ai commercianti ormai stanchi di tenere abbassate le saracinesche delle loro attività e di non ricevere Ristori a sufficienza.
Sostegni adeguati alle perdite realmente subite e ai costi fissi sostenuti, credito immediato e un piano per permettere alle imprese di riaprire in sicurezza.
Sono queste le proposte oggetto di una petizione online, che sarà possibile sottoscrivere su www.confesercenti.it dal giorno 7 aprile”.

Gli esercenti saranno invitati ad esporre all’esterno dei negozi la locandina dell’iniziativa nazionale

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »