Protestano gli ambulanti dei mercati settimanali: presente ANVA Confesercenti BAT

C’erano anche gli ambulanti dell’ANVA Confesercenti Provinciale BAT a manifestare questa mattina a Bari con i loro furgoni il loro disappunto dopo più di un anno di emergenza sanitaria.
I mercatali vogliono lavorare garantendola sicurezza, evitando assembramenti per portare a casa il pane per le loro famiglie. Vogliono fatti e non più parole.
“Se non ci sono i soldi per il Ristori, dicono, è bene che i politici inizino a tagliarsi gli stipendi perché siamo arrivati al limite”.
Una manifestazione che anticipa la protesta a distanza indetta per domani 7 Aprile dalla Confesercenti nazionale “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia”.
La Confesercenti Provinciale BAT aderisce organizzando una diretta facebook a partire dalle ore 18.30 per dare voce ai commercianti costretti in zona rossa a tenere chiusi gli esercizi commerciali.

Intervista a Nicola Caiella, presidente ANVA Confesercenti BAT

intervista Nicola Caiella

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »