La Confesercenti BAT a tutela degli azionisti della Banca popolare di Bari: diretta FACEBOOK

La Confesercenti Provinciale BAT ha organizza, mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 18.30 una diretta sulla pagina facebook per illustrare il servizio di Ufficio Legale messo a disposizione dei risparmiatori pugliesi che sono stati danneggiati nei loro rapporti con la Banca Popolare di Bari.

In diretta, insieme al direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, il dottore commercialista, Angelo Frisardi, componente della presidenza della Confesercenti Provinciale BAT e direttivo di Andria, e gli avvocati, Tecla Sivo e Leonardo Ciocia. Moderatrice, la giornalista Antonella Loprieno.

Sono note le vicissitudini che hanno colpito tanti cittadini e imprenditori che hanno riposto fiducia nella Banca Popolare di Bari e che hanno visto decurtate le loro azioni. L’Istituto di Credito e i vertici decisionali dell’epoca sono incorsi in vicende giudiziarie sfociante, in ultimo, nel procedimento penale pendente innanzi il Tribunale di Bari, la cui udienza preliminare è fissata per il giorno 5 maggio 2021.

Già un nutrito gruppo di investitori ha aderito all’iniziativa giudiziaria; per quanti fossero interessati ad aggiungersi alla cordata dei ricorrenti, per il recupero dei capitali investiti, è necessario formalizzarsi prima dell’udienza preliminare del 5 maggio prossimo.

Per info Confesercenti Provinciale BAT 0883 888236 0883 291025

diretta facebook

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »