Confesercenti BAT prende le distanze dai sobillatori

La Confesercenti Provinciale BAT prende le distanze da queste forme populistiche e che rasentano la legalità in quanto provocano e sobillano in modo spropositato la popolazione ormai allo stremo e non contribuiscono con proposte serie a rispettare le norme.

Iniziative che si limitano a dichiarare uno stato dell’arte già ben conosciuto.
Sobillatori che senza avere una personalità giuridica approfittano dello spazio virtuale dei social per cavalcare una protesta fine a se stessa e che ad oggi non ha portato a NESSUN FATTO CONCRETO.

Solo i tavoli tecnici, di cui siamo promotori e sostenitori, hanno permesso alla popolazione di iniziare ad intravedere la luce fuori dal tunnel, anche se con le dovute limitazioni.

Da questa grave situazione pandemica si esce solo TUTTI INSIEME.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »