Ora si può! Anche nella BAT è possibile vaccinarsi in azienda. Ecco le modalità

Ora si può!

Anche nella BAT è possibile vaccinarsi in azienda.

La Direzione della Confesercenti Provinciale BAT comunica che, a seguito del dei contatti con il dott. Raffaello Bellino, direttore dello Spesal della Asl BT, è possibile provvedere, nei prossimi giorni, ad effettuare il vaccino anti Covid-19 ai titolari e ai dipendenti delle PMI delle città del territorio BAT.

Pertanto si invitano i titolari delle imprese commerciali, artigianali, turistiche e di servizi a comunicare alla Confesercenti Provinciale BAT quanto segue:

• denominazione azienda completa di indirizzo;
• nome del rappresentante legale, recapito telefonico e mail;
• numero dei titolari e dipendenti aziendali da vaccinare;
• indicazione del medico del lavoro aziendale.

Sarà cura della ASL BT indicare uno degli hub presso cui recarsi per effettuare la vaccinazione sulla base delle prenotazioni ricevute.

Le comunicazioni dovranno essere inviate alla Confesercenti Provinciale BAT alla seguente mail info@confesercentibat.it oppure rivolgersi telefonicamente alla segreteria – sig. Luigi Pappolla ore 17/19.30 – 0883 888236

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »