VIDEO – Avvio e start up d’impresa, la forza del sistema Confesercenti Prov.le Barletta Andria Trani

Superare la pandemia si può, anzi si deve. Sul piano economico, la sfida è più difficile, ma non impossibile se ad affiancare i commercianti e le piccole imprese ci sono associazioni di categoria che fanno della professionalità e della concretezza il loro biglietto da visita.
E’ il caso della Confesercenti Provinciale BAT, del suo direttore, Mario Landriscina, che ha provveduto ad incoraggiare il consulente d’immagine, Tony Lofoco, ad intraprendere una nuova avventura lavorativa nella Provincia di Barletta Andria Trani, sfidando i tempi che corrono.
E’ imminente, infatti, l’apertura del salone di bellezza, Privé, a Trani.
Una nuova attività che conta su un team qualificato e di risorse selezionate sul territorio.

Una concezione diversa di intendere il mestiere di parrucchiere. Un salone dove il cliente può sentirsi coccolato in piena sicurezza ed assistere ad eventi e iniziative organizzate in partnership con grandi marchi internazionali della cosmetica e dei prodotti per la cura dei capelli del calibro di Wella e di Welonda per l’arredo degli interni.

Una sfida non semplice, una nuova scommessa, un segnale di speranza per una ripresa economica

Servizio
https://www.facebook.com/193977103958496/posts/4171342752888558/

Youtube
https://youtu.be/TQre1u6UwQ8

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »