Assemblea elettiva 2021 – Rinnovo organismi direttivi.
Elezione Presidente e Consiglio di Presidenza – Nomina dei delegati all’Assemblea Elettiva Nazionale e Regionale
Quattro anni di traguardi e successi del sistema Confesercenti implementato nel tessuto imprenditoriale della Provincia Barletta Andria Trani.
Gli ultimi due anni “Vissuti pericolosamente” a causa della pandemia ha costretto tutto il gruppo dirigente, tecnici ed esercenti, a dare il meglio di sé con equilibrio, senza cadere in eccessi e luoghi comuni. Sempre pronti ad offrire assistenza e consulenza tecnica agli imprenditori e cittadini sempre più disorientati rispetto a scelte di politica di governo ed economica.
La Confesercenti Provinciale BAT ha dovuto fare scelte equilibrate, difficili e a volte impopolari nei confronti delle categorie imprenditoriali negli ordinari rapporti con le Istituzioni comunali, Prefettura e Forze dell’Ordine, affinché le proteste fossero incanalate nella legalità ed al fine di evitare sterili e pericolose proteste di piazza.
I vertici dell’associazione di categoria hanno sempre mantenuto la barra dritta dando priorità alla concertazione, unica soluzione a dare risposte ai tavoli istituzionali.