Federpubblicità, webinar nazionale “Pubblicità sempre più omnicanale”, il 24 marzo on line

“Pubblicità sempre più omnicanale”, è questo il titolo del webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off line all’on line fino a Tik Tok.

E proprio il social network nato nel 2016 in Cina sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di Tik Tok Southern Europe.

Appuntamento

Giovedì 24 marzo alle ore 10.30,
on line in streaming
partecipazione gratuita solo su iscrizione

Ad aprire il webinar i saluti di Ermanno Anselmi, direttore di Federpubblicità Confesercenti.
A seguire l’intervento di Claudio Varetto, presidente di Federpubblicità, ‘Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto’;
il focus ‘Tik Tok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi’;
l’analisi di Raffaele Pastore, direttore generale UPA Utenti Pubblicità Associati, ‘Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale’;
l’approfondimento di Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti, ‘Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità’.

Il webinar, organizzato da Federpubblicità, l’associazione di operatori della pubblicità di Confesercenti, non è un semplice convegno, ma soprattutto l’occasione per l’aggiornamento professionale di consulenti e imprese sullo scenario attuale e le nuove tendenze della comunicazione pubblicitaria.

Per iscrizioni e info scrivere a federpubblicita@confesercenti.it

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »