Federfrancsing: aperte le iscrizioni per la 4ª edizione del Franchising Key Award

Aperte le iscrizioni per il premio Franchising Key Award promosso da Federfranchising-Confesercenti che saranno consegnati nell’ambito dell’Assemblea Elettiva della Federazione che si terrà a Milano il prossimo 15 giugno.

La principale motivazione del premio Franchising Key Award è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.

Lo spirito di Franchising Key Award è quello, inoltre, di premiare quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.

La quarta edizione di Franchising Key Awards avrà sette categorie:

– miglior PRESENZA INTERNAZIONALE, rivolta all’azienda italiana con la miglior performance internazionale durante il 2021;
– miglior INNOVAZIONE GESTIONALE, al format che abbia sviluppato un sistema gestionale del punto vendita sotto il profilo dell’innovazione digitale;
– miglior FRANCHISEE, proposto dai Franchisor;
– miglior CONCEPT STORE, inteso come miglior interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica del consumer experience.

Le adesioni per candidare il proprio marchio devono essere inviate a federfranchising@confesercenti.it entro il 10 maggio e saranno valutate da un Giuria composta da giornalisti e professionisti del settore franchising.

Info sul regolamento di partecipazione: http://www.federfranchising.it/franchising-key-award/

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »