Grande successo per la prima edizione di Biciclettiamo, la “biciclettata ecologica” organizzato dal gruppo giovani di Trani Sociale il cui Segretario, Daniele Santoro, è anche dirigente e referente Imprenditoria Giovanile della Confesercenti Provinciale BAT e del direttivo di Trani.
“Una iniziativa lodevole, evidenzia il direttore della Confesercenti Prov.le BAT, Mario Landriscina, che ha spinto numerosi appassionati dei bicicletta a ritrovarsi domenica 2 ottobre davanti all’ingresso della villa Comunale per vivere insieme una mattinata all’insegna della socialità.
“Iniziative come queste a sostegno dell’ambiente e della salute deve essere tra gli obiettivi principali di qualunque amministrazione o Governo, ha dichiarato Daniele Santoro”. I giovani vogliono dare un segnale forte e chiaro alle vecchie e nuove generazioni: avere a cuore l’ambiente, sensibilizzando l’utilizzo di mezzi non inquinanti”.
Visto il successo di questa edizione siamo certi che per il prossimo appuntamento in Primavera il riscontro sarà maggiore.