“La stretta sulle false recensioni rappresenta un passo significativo verso la tutela dei consumatori
e la promozione di una concorrenza leale nel settore della ristorazione e del turismo”.
Così Vittorio Messina, Presidente di Assoturismo Confesercenti.
“Le recensioni online sono uno strumento fondamentale per i consumatori, che si affidano a queste
per prendere decisioni informate su prodotti e servizi. Allo stesso tempo, esse costituiscono un
mezzo importante di pubblicità per le attività commerciali, permettendo loro di raggiungere un
pubblico più ampio e di costruire una reputazione basata sulla qualità delle loro offerte.
Adesso è essenziale verificare la messa a terra della nuova normativa al fine di garantire che le
recensioni continuino a essere uno strumento efficace e accessibile per tutti“La stretta sulle false recensioni rappresenta un passo significativo verso la tutela dei consumatori
e la promozione di una concorrenza leale nel settore della ristorazione e del turismo”.
Così Vittorio Messina, Presidente di Assoturismo Confesercenti.
“Le recensioni online sono uno strumento fondamentale per i consumatori, che si affidano a queste
per prendere decisioni informate su prodotti e servizi. Allo stesso tempo, esse costituiscono un
mezzo importante di pubblicità per le attività commerciali, permettendo loro di raggiungere un
pubblico più ampio e di costruire una reputazione basata sulla qualità delle loro offerte.
Adesso è essenziale verificare la messa a terra della nuova normativa al fine di garantire che le
recensioni continuino a essere uno strumento efficace e accessibile per tutti
Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione di eccellenza nel settore turistico finalizzato alla costituzione del Polo Nazionale Strategico del Turismo di Alta Formazione – Proroga.
Si comunica che il Ministero del Turismo ha prorogato alle ore 12:00 del 14 febbraio 2025 il termine ultimo per la presentazione delle domande di