La Casa delle Tecnologie Emergenti dell’Area Metropolitana di Bari, in collaborazione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, è lieta di annunciare un’iniziativa pubblica in occasione delle Giornate del Made in Italy che si terrà domenica 13 aprile 2025, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza del Ferrarese a Bari.
L’iniziativa si rivolge a imprese del territorio con una marcata vocazione tecnologica, che impiegano soluzioni innovative nei propri processi produttivi.
È prevista la partecipazione gratuita attraverso l’allestimento di 15 gazebo espositivi dove le imprese potranno promuovere prodotti, servizi e attività tramite materiale informativo e dimostrativo.
Le aziende interessate a partecipare sono invitate a inviare la propria manifestazione di interesse all’indirizzo email f.gala@comune.bari.it.
L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo, l’innovazione e la visibilità del tessuto produttivo locale, in un contesto di confronto e condivisione con cittadini, istituzioni e stakeholder.
Questa è un’occasione unica per le imprese locali di mostrare le proprie eccellenze tecnologiche e connettersi con il pubblico e altri operatori del settore.