Ai Dialoghi di Trani anche Confesercenti: sabato 21 settembre la premiazione del concorso “sapore di Trani”

Anche la Confesercenti Provinciale BAT sarà presente alla XXIII edizione de “I dialoghi di Trani” con a premiazione del concorso “Sapore di Trani”. Appuntamento in programma sabato 21 settembre alle ore 12:00 a Palazzo Beltrani.

Il concorso di idee “Sapori di Trani” – 1^ Edizione anno 2024 mira a valorizzare e a promuovere la ricca tradizione enogastronomica della città di Trani attraverso la realizzazione grafica di un menù tipo che riesca a sintetizzarne la storia e la cultura esplorando e celebrando le sue radici culinarie.
Il menù dovrà con tenere la seguente descrizione grafica: Antipasti, Primi Piatti, Secondi Piatti, Contorni, Dolci, Bevande.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti dell’I.I.S.S. Aldo Moro di Trani (Alberghiero) e ai corsisti del’ITS Academy di Trani.

I Dialoghi di Trani si svolgeranno dal 12-22 settembre 2024. Tema al centro degli incontri è stato scelta una parola densa di significati e promesse di impegno per il futuro: Accogliere.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »