Al via il Corso di specializzazione universitario in “Scienza dell’alimentazione, sicurezza e diritto alimentare”

il corso di specializzazione universitario in “Scienza dell’alimentazione, sicurezza e diritto alimentare,” che si inserisce nel master universitario dell’Università di Roma Unitelma La Sapienza diretto dal Prof. Eugenio Del Toma, prende avvio.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione tra Confesercenti nazionale, Fiesa e Fiepet, Unitelma La Sapienza e Clio srl, responsabile della parte infotelematica.

Il corso è rivolto sia ai nostri responsabili territoriali addetti alla sicurezza alimentare e relativi servizi alle imprese della vendita sia agli imprenditori delle aziende che operano nel settore della distribuzione, ristorazione e preparazione alimentare.

L’iniziativa è volta a qualificare i nostri servizi a favore delle imprese che operano nel complesso mondo dell’alimentazione.

Con questa iniziativa sarà possibile conferire ai partecipanti una primaria professionalizzazione in materia di sicurezza e mercato agroalimentare.

Il corso della durata di 30 ore sarà articolato su due aree, quella medico sanitaria e quella amministrativa normativa.

Accedendo al sito di Unitelma La Sapienza www.corsospecializzazione.masteralimentazione.eu.it sarà possibile accreditarsi ed effettuare l’iscrizione.

La partecipazione alle lezioni avverrà attraverso una piattaforma di e-learning tramite un canale on-line, appositamente dedicato.

Il costo riservato per il mondo Confesercenti-Dirigenti iscritti è di 360 euro per partecipante.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »