Assoturismo: al via la 13^ edizione di BTO, la Borsa del Turismo Online. In programma dal 24 al 30 novembre 2021

La Confesercenti Provinciale BAT informa che dal 24 al 30 novembre 2021 si svolgerà la 13ma innovativa edizione di BTO patrocinata da Assoturismo.
Nel 2021 Borsa del Turismo Online diventa Be Travel Onlife e definisce un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio in un biennio di profondi cambiamenti dovuti a un’emergenza che ha ridisegnato la geografia e le mappe turistiche.

La pandemia ha cambiato anche l’industria degli eventi e per questo motivo sarà un’edizione nuova, ibrida e senza attriti: la fruizione sarà online con pochi posti in presenza.

80 appuntamenti dal 25 al 30 Novembre 2021 strutturati in 4 percorsi tematici in cui il tema Onlife.
La giornata di apertura si terrà presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchiosi a Firenze.

Dal 25 al 30 novembre 2021, sia online sia in presenza, nelle sedi di Nana Bianca e Camera di Commercio di Firenze:
· Il 25 novembre è DIGITAL INNOVATION day
· Il 26 novembre è DESTINATION day
· Il 29 novembre è FOOD & WINE day
· Il 30 novembre è HOSPITALITY day

La direzione scientifica e il concept creativo sono di Francesco Tapinassi, coadiuvato da un Advisory Board composto da 80 persone, massimi esperti nei propri ambiti, che contribuiscono alla definizione dell’intero programma scientifico della manifestazione.

Attraverso il seguente speciale codice promozionale CONFES-BTO21, potrete acquistare i biglietti, direttamente dall’online store http://shop.bto.travel/ ad un prezzo agevolato e partecipare alle giornate di BTO2021.

Di seguito il link della presentazione della manifestazione: https://bit.ly/betravelonlife.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »