Assoturismo Confesercenti Puglia alla BIT di Milano

Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 11:30 nel padiglione della Regione Puglia il direttore Landriscina presenta il corso di alta formazione “Management e Marketing delle imprese turistiche”.

Il nuovo coordinamento di Assoturismo Confesercenti Puglia presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Martedì 6 febbraio alle ore 11:30 nell’area conferenze del padiglione della Regione Puglia sarà presentato il corso di Alta formazione “Management e Marketing delle imprese turistiche. Approfondimento Teorici”.
Un evento formativo, che segue la prima edizione svoltasi a marzo 2023, scaturito da un protocollo d’intesa siglato da Confesercenti Puglia e Università di Bari il 29 marzo 2022 per rispondere ai fabbisogni delle imprese pugliesi relativi al turismo al fine di contribuire alla creazione di un ‘Sistema Turistico Regionale’.

Alla conferenza interverranno il Presidente di Assoturismo Confesercenti Nazionale, Vittorio Messina, il prof. Vito Roberto Santamato, Università di Bari, Nica Mastronardi, responsabile ufficio formazione Puglia Promozione e Raffaele Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti Puglia.

Il corso punta sulla formazione di figure professionali che maturino conoscenze adeguate alle trasformazioni socio/economiche in atto per orientare le giuste scelte e far crescere l’impresa’ e mira a mettere in campo tutte quelle azioni volte a destagionalizzare il turismo per garantire una accoglienza che fidelizzi i turisti e li motivi a continuare a scegliere la Puglia.

La presenza di Assoturismo Confesercenti Puglia alla BIT di Milano sarà l’occasione per permettere al corso di alta formazione regionale di presentarsi anche sul territorio nazionale e dare un valido apporto a tutto il settore turistico e commerciale.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »