Barletta – Confesercenti ha partecipato alla Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

La Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate celebrata a Barletta il 4 novembre ha visto tra i presenti anche i rappresentanti della Confesercenti Provinciale BAT e di Barletta insieme al sindaco Cosimo Cannito, alle Istituzioni religiose, civili, militari, le Associazioni combattentistiche e d’arma, le delegazioni studentesche.

La città ha reso onore e meriti alle vittime di tutte le guerre e gli onori ai dodici vigili urbani e ai netturbini trucidati nel 1943 dai nazisti, davanti alla lapide che ne ricorda il sacrificio sublimato dalle Medaglie d’Oro al Valor Militare e al Merito Civile conferite alla città.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »