Barletta, lutto cittadino, Confesercenti BAT: attività aperte, senza musica e insegne spente

In merito alla ordinanza commissariale con la quale si proclama il lutto cittadino per tutto il giorno di giovedì 6 novembre in occasione dei funerali di Claudio la sala il giovane di 24 anni ucciso a coltellate lo scorso 30 ottobre nel centro storico cittadino, il presidente, Palmino Canfora, e il direttore, Mario Landriscina della Confesercenti Provinciale BAT, unitamente alla Confesercenti di Barletta e al coordinamento FIEPeT Provinciale, invitano tutti gli esercenti associati ad evitare comportamenti in contrasto con quanto disposto.

In particolare si invitano i titolari delle attività commerciali a lavorare, specie nelle ore serali, senza musica, con le insegne spente ed evitando confusione in segno di profondo rispetto e di vicinanza alla famiglia del ragazzo.
Un segnale forte che deve partire proprio dagli esercenti. Silenzio e luci spente devono invitare tutti a riflettere su quanto accaduto.

Ordinanza Lutto cittadino Barletta

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »