Bollette luce e gas, Confesercenti prov.le BAT: è ancora possibile scegliere Innova Energia. Risparmiare si può: A novembre 100% rinnovabile

Confesercenti provinciale B.A.T. ricorda a tutti gli esercenti e agli utenti di aver predisposto un vero e proprio “servizio di consulenza” sul costo dell’energia attualmente sostenuto dalle aziende, in collaborazione con il Consorzio Innova Energia, promosso dalla Confesercenti Nazionale, costituito da oltre 5.000 imprenditori in tutta Italia.
Valutare i costi e le offerte, e nel caso aderire, è ancora possibile.

Per il mese di NOVEMBRE, aderendo all’offerta luce l’azienda utilizzerà per tutto il 2025 solo energia pulita, ossia 100% RINNOVABILE.
OffertaGAS_SG_PSV_16_scad_2025
innovaenergia

Il costo dell’energia elettrica e del gas, ancora oggi, costituisce una delle principali voci di spesa delle famiglie e delle imprese indipendentemente dalle sue dimensioni. Infatti, può arrivare ad incidere anche per il 20-30% sul totale dei costi di gestione. Se siete stanchi di combattere contro il caro Energia Elettrica e Gas

Oggi c’è la possibilità di risparmiare

Il Consorzio, senza scopo di lucro, opera da oltre 25 anni su tutto il territorio nazionale come un vero e proprio Gruppo d’Acquisto e gestisce ad oggi un considerevole numero di utenze che gli conferiscono un forte potere contrattuale e, quindi, la possibilità di ottenere, dai fornitori di energia, prezzi estremamente convenienti che la singola azienda o un nucleo familiare non potrebbe ottenere con i suoi soli consumi.
Il consorzio mette insieme i consumi di luce e gas di tutte le imprese e le utenze domestiche consorziate per aumentare il potere contrattuale verso i fornitori nazionali, valutandone le offerte di energia elettrica e gas presenti sul “mercato Libero”, per spuntare prezzi molto competitivi attraverso la selezione di quelle più trasparenti ed economicamente più vantaggiose per i propri consorziati.

Il personale di Innova Energia, altamente specializzato, in contatto con lo sportello di Confesercenti Prov.le B.A.T., provvederà ad effettuare una stima, del tutto gratuita e senza impegno, attraverso uno schema comparativo, del risparmio che potreste ottenere.

Attraverso lo Sportello si garantisce il servizio di assistenza gratuita per la risoluzione di qualsiasi eventuale problematica (fatturazioni, pagamenti, interventi sul contatore, nuovi allacciamenti).

Si precisa che è ancora possibile aderire all’offerta segnalata dal Consorzio. Il cliente/Utente riceverà sempre le bollette dal fornitore scelto da Innova Energia con l’offerta più vantaggiosa al momento sul mercato e con un servizio dedicato, completamente gratuito, di assistenza e consulenza per qualsiasi esigenza sulla fornitura.
E’ utile sottolineare che, con alcune dedite eccezioni che saranno segnalate in anticipo alla sottoscrizione del contratto, è possibile evitare il pagamento del deposito cauzionale.
Il Consorzio Innova Energia non è un fornitore di Energia, ma è nato per tutelare i consorziati dalle moltitudini di proposte ingannevoli o poco trasparenti del libero mercato.

Valutare eventuali possibilità di risparmio è semplice

Basta rivolgersi allo Sportello dedicato situato presso la Confesercenti Provinciale B.A.T. – via Malcangi, 197 Trani (BT) – 0883 88236 (sig. Luigi), presentando e/o inviando le bollette in possesso via mail o WhatsApp a: info@confesercentibat.it – 347 7242141, sia per utenze domestiche che di impresa, del territorio Provinciale B.A.T. Riceverete un preventivo comparativo gratuito.

Innova Energia lettera imprenditori

SLIDE

 

 

 

 

 

 

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »