Prosegue senza sosta la “battaglia” intrapresa dal responsabile FIEPeT della Confesercenti Provinciale BAT, Francesco Petruzzelli, che unitamente al direttore della Confesercenti Provinciale BAT, in questi giorni si è fatto promotore dell’iniziativa “Stop al caro bollette” presentando in Prefettura un documento sottoscritto da numerosi esercenti e imprenditori vessati dal rincaro dell’energia elettrica e delle utenze in generale.
Domani mattina, 15 settembre, il responsabile FIEPet, Petruzzelli, titolare di tre locali a Barletta, sarà in diretta su canale 5 e rilascerà subito dopo una intervista alla RAI, in quanto si è visto recapitare, a luglio, una bolletta di luce di 12 mila euro e, ad agosto, di 14 mila euro e negare una rateizzazione.
Una situazione insostenibile che, come imprenditore, lo ha portato a prendere una decisione sofferta: “non pagare le bollette per non licenziare i dipendenti”.
“Solidarietà e supporto massimo al collega Petruzzelli e a tutti i commercianti. Come associazione di categoria stiamo cercando di capire con i livelli nazionali come rispondere in maniera concreta,” ha detto il direttore Mario Landriscina.
Una risposta
@confesercenti @petruzzelli invece di non pagare le bollette, dovreste decurtare gli extra profitti alla fonte. Il gestore elettrico non potrà tagliarvi la fornitura. Pagare la stessa somma dello stesso mese dell’ultimo anno a pieno regime dell’attività.