Caro bollette: martedì 20 settembre diretta facebook su Confesercenti BAT e FIEPeT Nazionale

Dopo la risonanza mediatica nazionale dell’iniziativa “Stop al caro bollette”, lanciata dal presidente FIEPeT Confesercenti Provinciale BAT, Francesco Petruzzelli, in conseguenza al fatto che in qualità di titolare di tre locali a Barletta si è visto recapitare nei mesi di luglio e agosto scorsi bollette di luce rispettivamente di 12 mila e 14 mila euro e un rifiuto di rateizzazione, la Confesercenti Provinciale BAT ha organizzato per martedì 20 settembre 2022 con inizio alle ore 10.30 una DIRETTA sulla sua pagina facebook (Confesercenti Bat) e sulla pagina di Fiepet Confesercenti Nazionale per parlare di Caro bollette e dei provvedimenti del Governo.
Relatori:
– Corrado Luca Bianca – Coordinatore Nazionale FIEPeT Confesercenti
– Francesco Petruzzelli – Presidente FIEPeT Confesercenti prov.le BAT
– Benny Campobasso – Presidente Confesercenti Puglia
– Roberto Petrelli – Direttore FIEPeT Confesercenti Puglia
– Palmino Canfora – Presidente Confesercenti Prov.le BAT
– Antonello Magistà – Presidente FIEPeT Confesercenti Area Metropolitana di Bari
– Angelo Spanò – Amministratore “Innova Energia”

Nel corso della diretta sarà illustrato anche il documento presentato al Prefetto della provincia BAT, Rossana Riflesso, in data 5 settembre 2022, dai rappresentanti dell’ associazione di categoria, il direttore Mario Landriscina, e il presidente FIEPeT, Francesco Petruzzelli, corredato di una raccolta firme di molti commercianti.

inbound64378640987123746

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »