Chiusura redazioni provinciali Gazzetta del Mezzogiorno: solidarietà al direttore e ai giornalisti”

La chiusura delle redazioni provinciali della Gazzetta del Mezzogiorno è una grande perdita per il mondo dell’informazione. Lo è particolarmente per la nostra provincia in cui è stata sempre un punto di riferimento per la informazione nei nostri Comuni. Mancherà uno spazio di confronto e di dibattito pubblico importante per lo sviluppo delle nostre comunità. Solidarietà al direttore Daloiso e a tutti i giornalisti che in questi anni hanno svolto professionalmente il loro lavoro e dato un grande contributo al nostro territorio”.
Così il presidente della Confesercenti Provinciale BAT Palmino Canfora.

“È l’ennesima batosta che si abbatte su una Provincia già di per sé monca”, dichiara il direttore Mario Landriscina.
“Le imprese non hanno più un organo di informazione territoriale che fino a ieri dava voce ai loro bisogni o ne ha evidenziava i progressi.
Personalmente ringrazio il direttore della redazione della provincia BAT, Rino Daloiso, per la professionalità dimostrata in questi anni non facili per un quotidiano storico come La Gazzetta del Mezzogiorno.
Vicinanza anche i lavoratori attenti a dare il giusto spazio all’operato dell’associazione datoriale Confesercenti”.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »