COMUNICATO – DDL PMI: ASSOTURISMO, BENE STRETTA SULLE FALSE RECENSIONI, TUTELA CONSUMATORI E PROMUOVE CONCORRENZA LEALE

“La stretta sulle false recensioni rappresenta un passo significativo verso la tutela dei consumatori
e la promozione di una concorrenza leale nel settore della ristorazione e del turismo”.
Così Vittorio Messina, Presidente di Assoturismo Confesercenti.
“Le recensioni online sono uno strumento fondamentale per i consumatori, che si affidano a queste
per prendere decisioni informate su prodotti e servizi. Allo stesso tempo, esse costituiscono un
mezzo importante di pubblicità per le attività commerciali, permettendo loro di raggiungere un
pubblico più ampio e di costruire una reputazione basata sulla qualità delle loro offerte.
Adesso è essenziale verificare la messa a terra della nuova normativa al fine di garantire che le
recensioni continuino a essere uno strumento efficace e accessibile per tutti“La stretta sulle false recensioni rappresenta un passo significativo verso la tutela dei consumatori
e la promozione di una concorrenza leale nel settore della ristorazione e del turismo”.
Così Vittorio Messina, Presidente di Assoturismo Confesercenti.
“Le recensioni online sono uno strumento fondamentale per i consumatori, che si affidano a queste
per prendere decisioni informate su prodotti e servizi. Allo stesso tempo, esse costituiscono un
mezzo importante di pubblicità per le attività commerciali, permettendo loro di raggiungere un
pubblico più ampio e di costruire una reputazione basata sulla qualità delle loro offerte.
Adesso è essenziale verificare la messa a terra della nuova normativa al fine di garantire che le
recensioni continuino a essere uno strumento efficace e accessibile per tutti

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