Concessioni, ANVA Confesercenti: ulteriore sollecito al Sottosegretario Bitonci

La Confesercenti Provinciale BAT comunica che ANVA Confesercenti Nazionale in considerazione del fatto che dopo numerosi incontri con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy non ha ancora ricevuto riposte sulla bozza di linee Guida, sul rilascio delle concessioni e sulla validità di tutte quelle già rilasciate, ha provveduto a far pervenire al sottosegretario on. Massimo Bitonci una ulteriore comunicazione unitaria di sollecito.

In un momento di grave difficoltà dei mercati che necessiterebbero di norme semplici e chiare, il permanere di questa situazione di incertezza penalizza la categoria e le possibilità di sviluppo della stessa.

LETTERA DI SOLLECITO

anva sollecito Ministro

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »