VIDEO – Confesercenti BAT: “Attività storiche”, il servizio prosegue

Gli uffici della Confesercenti Provinciale BAT e del Centro Servizi Imprese Nord Baresi sono chiusi per ferie, ma le attività proseguono.
È il caso delle domande per il riconoscimento di “Attività storiche” in seguito al bando emanato dalla Regione Puglia a cui possono aderire per tutte quelle attività che hanno 30-40 70 anni di continuità lavorativa.
L’iscrizione in un apposito albo regionale permetterà alle attività di poter usufruire di diverse agevolazioni e contributi.
Il Centro Servizi Imprese Nord baresi della Confesercenti Provinciale BAT sta raccogliendo le adesioni per conto del CAT Puglia che provvederà ad inoltrare le domande.

VIDEOINTERVISTA al direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »