Confesercenti BAT, bollino verde per ristoranti al chiuso e vaccinazioni aziendali: Lopalco favorevole

L’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco si è detto favorevole al BOLLINO VERDE per ristoranti al chiuso e vaccinazioni aziendali.
Due proposte avanzate da Confesercenti e Confcommercio che hanno trovato l’approvazione della Prefettura e della ASL BAT. In Prefettura, infatti, è stata istituita una Commissione tecnica per la verifica di normative impiantistiche che daranno la possibilità ai ristoratori di lavorare in sicurezza anche all’interno delle attività e non solo all’aperto come prevedono le disposizioni in zona gialla.
La Commissione tecnica avrà il compito di rilasciare il bollino verde alle attività che si doteranno di estrattori d’aria.
Inoltre l’assessore Lopalco ha riferito che lunedì 10 maggio alle ore 11.30 presso la presidenza della Regione Puglia sarà sottoscritto un protocollo d’intesa per le vaccinazioni aziendali

<a href="http://protocollo d’intesa puglia“>Protocollo intesa

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »