Confesercenti BAT, Canfora: “solidarietà, ma pesanti le conseguenze economiche”

Il presidente della Confesercenti Provinciale B.A.T, Palmino Canfora, a nome di tutta la presidenze e degli associati, condanna fermamente la guerra in Ucraina

La guerra in corso in Ucraina ci preoccupa e non poco per le pesanti conseguenze umanitarie sui civili e sui militari che ogni guerra provoca.

Pesanti saranno anche le inevitabili conseguenze economiche, che ogni guerra genera, che colpiranno nei prossimi mesi la vita dei cittadini e delle imprese del nostro Paese.
Massima solidarietà al popolo ucraino, vittima di questa aggressione, e al popolo russo che in queste ore sfidando una dura repressione sta manifestando il suo dissenso a questa guerra.
Significativa e importantissima la iniziativa del Papa Francesco che si è recato presso la Ambasciata russa in Roma per offrire la sua personale disponibilità per trovare una soluzione alla guerra in atto.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »