Confesercenti BAT: il 14 ottobre presentazione dello Sportello S.O.I.A.

Si terrà giovedì 14 ottobre alle ore 15.30 presso Officina San Domenico – Via Sant’Angelo dei Meli 36, Andria – la presentazione dello Sportello S.O.I.A. – Supporto Operativo per l’Internazionalizzazione in Albania.

Lo sportello nasce grazie ad un progetto della Confesercenti Provinciale BAT, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Bari e patrocinato dal Comune di Andria.
Le imprese della Provincia BAT avranno a disposizione le informazioni ed il supporto necessari per l’internazionalizzazione con l’Albania.
Il progetto rappresentare un importante opportunità di sviluppo per il territorio e in particolare per le imprese del territorio Provinciale.

Intervengono:

Palmino CANFORA, Presidente Confersercenti BAT
Raffaele LANDRISCINA, Direttore Confersercenti BAT
Carlo Alberto CAVICCHIOLI, HLB Albania
Agostino CICIRIELLO, Publical Sh.P.K.
Modera Antonella Loprieno

Lo sportello sarà ubicato presso la sede della Confesercenti Provinciale BAT, in via Malcangi,197 – Trani.

La cittadinanza, le imprese e le istituzioni sono invitate a partecipare.

E’ obbligatorio il Green pass

Una risposta