Confesercenti presente al TTG-Fiera Internazionale del Turismo- di Rimini dal 9 all’11 ottobre. Aperte le adesioni per spazi espositivi 2024

La Confesercenti sarà presente al TTG di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo che si svolgerà presso Rimini Fiera con uno spazio espositivo nel padiglione A7, stand 301.

L’edizione 2024 si svolgerà dal 09 all’11 ottobre 2024 e l’Associazione sarà presente con uno spazio espositivo di 48mq in collaborazione con Assoturismo ed Assoviaggi.

Sono in fase di programmazione dei momenti di incontro di area Turismo; appuntamenti che coinvolgeranno sia la sfera sindacale, sia la bilateralità che i servizi della rete Confesercenti. Nelle prossime settimane invieremo il dettaglio delle iniziative.

Quest’anno ci saranno degli spazi a disposizione delle Sedi territoriali e/o delle imprese aderenti a Confesercenti, all’interno dello stand; importante occasione per partecipare alla più importante e riconosciuta fiera del turismo in Italia.

I posti sono limitati per una politica commerciale dell’ente organizzatore; pertanto, solamente coloro che confermeranno la propria adesione in tempo utile avranno la certezza del posto.

Chi fosse, dunque, interessato ad un proprio spazio di promo-commercializzazione deve inviare il prima possibile (entro il 29/07/2024) un’e-mail di richiesta ad assoturismo@confesercenti.it.

L’importo del contributo di partecipazione è di: 750 euro + iva (22%) e comprende:

– quota di partecipazione come co-espositore;
– presenza sul catalogo on-line e cartaceo;
– tavolino e n.3 sedie;
– possibilità di presentazione iniziative presso lo Stand;
– area incontri istituzionali;
– agenda full day per gli appuntamenti con i buyer;
– assistenza allo stand;
– uso del magazzino-ripostiglio;
– refreshments per i propri incaricati allo stand.

SITO TTG RIMINI

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »