Bilancio di fine anno e programmi per il 2022.
E’ il tema della diretta (https://fb.watch/a2JNjx035q/)trasmessa lunedì 21 dicembre sulla pagina facebook di Confesercenti Provinciale BAT.
Il resoconto è stato tracciato dai vertici dell’Associazione di categoria:
Palmino Canfora, presidente Confesercenti provinciale BAT
Mario Landriscina, direttore Confesercenti provinciale BAT
Francesco Petruzzelli, presidente Confesercenti Barletta, coordinatore FIEPeT Confesercenti provinciale BAT
Nicola Caiella, presidente ANVA Confesercenti provinciale BAT.
BILANCIO ANNO 2021
Emergenza covid:
– incontri periodici Prefettura e ASL BT
– incontri webinar con i commercianti
– linee guida green pass
– vaccini in azienda
Assemblea elettiva 2021 – Rinnovo organismi direttivi:
– dossier Confesercenti provinciale BAT
elezione Presidenza BAT
Nuova Giunta e responsabili categorie
Protocollo sicurezza Prefettura
Dossier abusivi in Prefettura
Patti per la sicurezza urbana – Movida e micro criminalità
D.U.C.
Documenti Strategici del Commercio, turistici e rigenerazione urbana
Sentenza balneari proroga concessioni al 2023
Dehors
ANVA mercati settimanali
7 aprile 2021 adesione ad iniziativa nazionale fuori dalla pandemia
Progetto SOIA sportello Albania
Aziende Smart
Saldi estivi in Puglia – confronto con la Regione
Proposte esercenti circolazione porto Trani
Nuova strategia comunicativa:
– sito e pagine facebook, dirette facebook, rappoti con stampa e tv
Iniziative:
– card del cuore san Valentino
– adesione AIRC puglia prevenzione tumore al seno, spillette
– mercatini di natale ANVA
Convenzioni:
– sisal
– poste italiane
Corsi:
– agente immobiliare
– corso abilitante alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande
– DUC corso formazione alle microimprese
Programmi 2022
– rendere Confesercenti più attrattiva ed inclusiva per ampliare i gruppi dirigenti in termini quantitativi, qualitativi e di età
– rilanciare la attività politico-sindacale
– rafforzare la offerta dei servizi alle imprese soprattutto a livello digitale, con l’obiettivo di integrare sempre più i livelli dell’offerta tra il provinciale, il regionale e il nazionale
– radicare Confesercenti nei Comuni in maniera capillare a livello di presenza e di iniziativa.