Confesercenti Prov.le BAT e DUC Trani: iniziative per esibizione Frecce Tricolori

La Confesercenti Provinciale BAT facente parte del Distretto Urbano del Commercio di Trani ha partecipato alla realizzazione del programma delle iniziative per l’arrivo a Trani delle Frecce Tricolori domenica 12 maggio 2000.
Gli eventi sono stati stilati dal manager del DUC Trani, Mario Landriscina, nonché direttore della Confesercenti Provinciale BAT.

Di seguito il programma completo degli eventi che coinvolgeranno i commercianti artigiani e pubblici esercizi:

Contest Fotografici

Sono previsti due contest fotografici:

1. Contest fotografico per le vetrine delle ATTIVITA’

I titolari e i gestori delle attività commerciali, artigianali e servizi dovranno allestire una vetrina a tema “Frecce Tricolori” utilizzando i colori della bandiera italiana

2. Contest fotografico per le vetrine dei PUBBLICI ESERCIZI che somministrano e vendono alimenti e bevande (bar-ristoranti-pizzerie-American Bar ecc…)

Gli esercenti dovranno preparare un “Piatto Tricolore”, che rientri in una delle categorie Antipasto – Primo Piatto – Secondo Piatto – Cocktail – Dolce ecc…

Successivamente dovranno scattare una fotografia IN ORIZZONTALE alla creazione realizzata ed inviarla sulla pagina Facebook “D.U.C. Trani”, tramite messaggio privato.

I nostri incaricati provvederanno a pubblicare le foto sui social del D.U.C. Trani.

Le prime tre fotografie con il maggior numero di “mi piace” riceveranno un premio e un attestato di merito “Frecce Tricolori – D.U.C. Trani” che saranno consegnati dal Sindaco e dai rappresentanti del D.U.C. Trani e dall’amministrazione Comunale.

Menù “Frecce Tricolori”

Il D.U.C. Trani invita gli esercenti dei Pubblici Esercizi che somministrano e vendono alimenti e bevande (bar-ristoranti-pizzerie-American Bar ecc…) ad inviare ai canali social del D.U.C. Trani (whatsapp – Facebook – Instagram – E-mail) un Menù “Frecce Tricolori” da proporre ai clienti Domenica 12 Maggio.

Il Menù sarà pubblicato su tutti i social del D.U.C. Trani e del Comune di Trani in maniera tale da permettere ai turisti e non di informarsi in anticipo riguardo ai “Menù dedicati” per la giornata delle “Frecce Tricolori”. Una iniziativa mirata a dare maggiore risalto alle attività di ristorazione del territorio.

QUI una bozza grafica del Menù “Frecce Tricolori”.

Chiosco InfoPoint D.U.C. Trani

Per l’occasione anche il chiosco Novecentesco situato in Piazza della Repubblica sarà allestito a festa con Bandiere Italiane. I nostri incaricati consegneranno ai bambini bandiere tricolori. Sarà inoltre possibile richiedere informazioni su tutte le attività e iniziative organizzate dal D.U.C. Trani e dal Comune di Trani.

Open Air

Per salutare le Frecce tricolori è prevista all’interno dell’ Open Air, situato in piazza Teatro, l’esibizione della scuola di ballo “Ballando con Donata – Associazione Quercia” con balli di gruppo.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »