Confesercenti Prov.le BAT ha salutato il Prefetto Rossana Riflesso

Di seguito il comunicato stampa della Confesercenti provinciale Bat con preghiera di pubblicazione

Una delegazione di Confesercenti Provinciale BAT ha incontrato a Barletta il Prefetto Rossana Riflesso per un saluto prima del suo trasferimento ad Avellino, città di destinazione per via della rotazione ministeriale.

Il direttore Mario Landriscina insieme al presidente di Barletta, Francesco Petruzzelli ed alla dirigente Angela Piccolo, accompagnati dall’addetto stampa Antonella Loprieno, hanno consegnato al prefetto una pergamena a testimonianza e ricordo del lavoro ed dell’impegno profuso nei confronti delle categorie produttive, commerciali, turistiche e di servizi in particolare, durante il suo mandato presso la prefettura della Provincia di Barletta Andria Trani.

S. E. il Prefetto ha gradito ed apprezzato il gesto e ha invitato l’associazione di categoria a proseguire il cammino fin qui intrapreso ed a continuare a portare avanti le istanze in itinere, sempre negli interessi degli imprenditori del territorio e della piccola media impresa, cuore pulsante dell’economia della provincia B.A.T..

TESTO DELLA PERGAMENA RICORDO

A Sua Eccellenza il Prefetto della Provincia Barletta – Andria – Trani
Rossana Riflesso
per aver esercitato con linearità e competenza le sue funzioni trasmettendo alla collettività il significato della cittadinanza e del dovere, preservando l’uso del diritto.




Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »