Confesercenti Prov.le BAT: oggi a Trani inaugurazione Info Point “DUC Trani” presso il chiosco in Piazza della Repubblica

Confesercenti Provinciale BAT comunica che Venerdì 30 giugno 2023 alle ore 18.30, nei pressi del Chiosco Ottocentesco, situato in Piazza della Repubblica, sarà inaugurato l’Info Point “DUC Trani”.. Ad inaugurarlo saranno il Presidente, Amedeo Bottaro (Sindaco di Trani), il Manager, Raffaele Mario Landriscina, del Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Trani e l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Trani, Giovanna Pizzichillo.

Il Chiosco è stato completamente ripristinato ed è tornato operativo proprio grazie ai finanziamenti regionali previsti dal secondo bando DUC.
L’intento è di divulgare le iniziative previste dal progetto presentato ed approvato in Regione: 1) valorizzazione del Commercio/Turismo locale; 2) E-commerce di prossimità; 3) App “DUC Trani”; 4) disciplinare di qualità; 5) sistema di videosorveglianza (Villa Comunale); 6) Teatro Open Air (Piazza Teatro); 7) murales (Piazzale della Stazione/Via Pozzo Piano).
Saranno presenti i rappresentanti delle Istituzioni, gli Assessori Lucia De Mari, Cecilia Di Lernia e Leo Amoruso nonché delle Associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti.
Il Distretto Urbano del Commercio è lieto di estendere l’invito a tutte le Associazioni e gli operatori economici della Città.
Il Chiosco osserverà i seguenti orari: 10:00-13:00/17:00-20:00.
Per quanto riguarda la Domenica, resterà chiuso al mattino, ma sarà aperto nel pomeriggio.
Per ulteriori informazioni: Telefono/0883 888236; E-mail/segreteria@ductrani.it.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »