Confesercenti Prov.le BAT partnership del DUC Trani per il contest fotografico: “Natale in Vetrina 2023″

La Confesercenti Provinciale BAT in partnership con il Distretto Urbano del Commercio di Trani, l’assessorato alle attività produttive e Confcommercio, ha partecipato all’organizzazione dall’8 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 del contest fotografico “Natale in Vetrina” rivolto a tutte le attività commerciali iscritte al sito www.ductrani.it.

Partecipare è semplice e gratuito: basta scattare una foto che ritrae la vetrina o l’esterno dell’impresa addobbati a festa ed inviarla all’indirizzo email segreteria@ductrani.it scrivendo nell’oggetto “Contest fotografico Natale in vetrina”.
Una giuria di esperti valuterà il miglior scatto fotografico a cui sarà assegnato un trofeo.
“L’intento del contest, dichiara il manager del Distretto Urbano del Commercio di Trani, Mario Landriscina, è quello di valorizzare nel periodo natalizio le attività commerciali attraverso l’allestimento delle vetrine. Un modo per continuare a fare rete nell’ottica di sistema già messa in atto con il sito del Duc Trani che ad oggi conta più di 150 negozi iscritti”.
“Un piccolo segnale di attenzione alle attività commerciali della nostra città che tra mille difficoltà continuano a combattere e che attraverso le vetrine illuminate ed addobbate contribuiscono a rendere viva la città soprattutto in questi giorni di festa” afferma l’assessora alle attività produttive Giovanna Pizzichillo.

Regolamento e Iscrizioni sul sito www.ductrani.it

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »