Congratulazioni al Beer Shop Indie Pub di Andria: si aggiudica due prestigiosi riconoscimenti della guida Slow Food Birre d’Italia

Hops! Beer Shop Indie Pub di Andria si aggiudica due prestigiosi riconoscimenti della guida Slow Food Birre d’Italia.
 
“Siamo onorati di condividere con voi questi due premi della guida Slow Food Birre d’Italia, riconoscimenti che sono stati assegnati solo a 5 locali Pugliesi.
Tra questi, noi di Hops Beer Shop Indie Pub”, riferisce Felice Fuzio.
 
“È la prova che la birra artigianale italiana esiste e si sposa perfettamente con la nostra cucina tipica e territoriale, e che condividerla con voi nonostante le difficoltà sia stato premiato.
 
Siamo contenti di rappresentare il nostro territorio e la nostra città, la nostra provincia! 
 
Siamo gli unici da Foggia a Bari in questa categoria!
 
I nostri ringraziamenti vanno a tutti i nostri collaboratori e ex, che sono ancora nostri amici e che ci hanno reso quello che siamo!
 
Grazie ai nostri consulenti, ai piccoli fornitori, a tutti i birrifici Pugliesi e Italiani che abbiamo avuto l’onore di accogliere nella nostra cantina frigo e poi nei vostri/nostri bicchieri.
 
E soprattutto a voi clienti, amici, parenti tutti, che ogni giorno da 9 anni ci permettete di andare avanti!
 
L’11 giugno festeggeremo insieme il nostro Compleanno e questo traguardo presentando la nostra cotta stagionale, una birra pensata per essere “normale” ma con un effetto “Uao!”, due buoni motivi per esserci!”
 
Questi riconoscimenti, premi sono sopratutto dedicati a tutti I clienti che durante questi nove anni hanno contribuito a raggiungere questi traguardi”.


 

 
VIDEOINTERVISTA

 
 

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »