Convenzioni
Di seguito le principali convenzioni stipulate da Confesercenti Prov.le BAT per i propri associati:
poste italiane
In data 12/07/2021, Confesercenti Nazionale e Poste Italiane, hanno siglato un accordo strategico che, a partire dalla collaborazione su alcuni primari servizi di Poste Italiane per il mondo delle imprese, vuole arrivare ad una sempre più stretta cooperazione dei rispettivi sistemi informativi. Da oggi, quindi, gli iscritti di Confesercenti Nazionale saranno riconosciuti come tali da Poste Italiane e potranno, di volta in volta, essere oggetto di particolari condizioni di vantaggio dedicate alla nostra Organizzazione.
Obiettivo: servire le Piccole e Medie Imprese Italiane con strumenti di pagamento digitale.
I SERVIZI
Strumenti di Acquiring
«Codice» – La soluzione di pagamento digitale che permette l’incasso da APP tramite lettura di un QR Code;
Mobile POS – Accettazione in mobilità di pagamenti tramite carte Poste, circuiti nazionali ed internazionali;
POS fisico – Accettazione presso il punto vendita dei pagamenti tramite carte Poste, circuiti nazionali e internazionali.
Cessione del Credito
Cessione del Credito d’Imposta – Cessione a Poste Italiane dei crediti d’imposta relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio
PostePremium
Offerta dedicata ai clienti di Poste Italiane che hanno necessità, nell’ambito del proprio patrimonio personale, di gestire esigenze sofisticate
PAGAMENTI DIGITALI
– Codice PostePay – strumento innovativo che lega le imprese ai titolari di carte prepagate Postepay e carte di debito Postamat; oltre 5 milioni di
clienti già utilizzano attivamente l’app PostePay per effettuare pagamenti;
– Mobile POS – strumento di incasso dei pagamenti con carte, in mobilità, che non richiede l’istallazione di un terminale;
– POS Fisico – strumento di incasso dei pagamenti con carte, con terminale in locazione fornito da Poste Italiane.
Per informazioni: Confesercenti Provinciale BAT – 0883 888236
trenitalia
La Confesercenti BAT comunica di aver aderito alla convenzione che Confesercenti Nazionale ha stipulato con Trenitalia.
La convenzione prevede sconti sull’acquisto di biglietti, di carnet viaggi e numerosi altri vantaggi.
Ecco quali:
– un solo livello di prezzo che non aumenta in funzione della disponibilità dei posti;
– 5% di sconto su tutte le tariffe, incluse le offerte;
– carnet 10, 20,50 viaggi acquistabili con lo sconto del 20%, 30% e 40%;
– Flessibilità su cambio prenotazione, biglietto, rimborso e accesso ad altro treno;
– comodità a costo zero quali il fast track, scelta del posto e assistenza dedicata;
– call center dedicato e gratuito;
– accesso a network di servizi e partner.
La convenzione è rivolta ai dirigenti e dipendenti di Confesercenti.
– 5% di sconto per viaggi di lavoro
– 5% di sconto per viaggi privati con Carta Freccia.
Per informazioni:
Confesercenti Prov.le BAT
0883 888236
RESOL TEAMS
Il Ministero degli Interni ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Confesercenti e Confcommercio nazionali per la creazione di un sistema di videosorveglianza integrato – “Videoallarme antirapina” – finalizzato a favorire il collegamento diretto degli impianti di videosorveglianza delle attività commerciali, turistiche, artigianali e servizi, alle centrali delle forze dell’ordine da applicare su tutto il territorio nazionale.
Il Prefetto della Provincia BAT, Maurizio Valiante, ha colto al volo l’occasione istituendo un tavolo tecnico permanente presso la Prefettura BAT con le associazioni di categoria della Provincia e ha individuato iniziative congiunte finalizzate a promuovere la sicurezza urbana legata alle attività imprenditoriali.
Partner tecnico indicato dal Ministero dell’Interno è la società RESOL TEAM , leader di settore, quale referente per lo sviluppo del Progetto per la sicurezza partecipata “EYEOVER”, rappresentata dalla dott.ssa Apollonia Lippolis.
La Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani ha sottoscritto una convenzione finalizzata all’offerta di un servizio tecnico a condizioni particolarmente vantaggiose.
EDITSICURLAV
l Centro di Formazione EDITSICURLAV eroga i seguenti servizi:
- Corsi sicurezza sul lavoro
- Documento valutazione dei rischi
- Pos
- Materiale antinfortunistico
- Visite mediche
- Corsi per la conduzione di trattori agricoli e forestali
- H.A.C.C.P.
- Servizi alle imprese
HYGEIA
HYGEIA, promossa da Confesercenti al fine d’integrare le prestazioni offerte dal Ssn, consente il ricorso, all’occorrenza, a cure private, senza che il bilancio familiare ne risulti pregiudicato; ciò può rappresentare una grande sicurezza, ancor più apprezzabile in situazioni gravi e urgenti.
Per queste ragioni Confesercenti ha inteso tutelare gli imprenditori associati con un piano sanitario mirato, incluso nel costo della tessera annuale e completo delle principali garanzie di tipo medico.
Da oggi associandosi a Confesercenti si aderisce automaticamente ad HYGEIA Mutua Sanitaria
Caaf Sicurezza Fiscale srl – https://www.cafconfesercenti.it/
Caaf Sicurezza Fiscale srl è il Centro di Assistenza Fiscale della Confesercenti Nazionale.
Eroga servizi 730, Isee e Red ai pensionati, ai lavoratori dipendenti ed alle famiglie dal 1993.
EUROSPORTELLO
Eurosportello, da quasi 30 anni, organizza corsi di formazioni sia in House, presso la sede indicata dal Committente, sia in aula secondo un Calendario corsi aggiornato continuamente in base alle esigenze del mercato.
A queste due modalità si è aggiunta la formazione in diretta streaming che consente di seguire il corso semplicemente con un pc o un tablet. Annualmente Eurosportello organizza anche un Master per European Project Manager (ScuolaprogettAzione).
Fon.Ter – http://www.fonter.it/
Fon.Ter Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario, nasce a seguito dell’accordo sottoscritto il 22 luglio 2002 tra la Confesercenti e le CGIL, CISL e UIL.
Il Fondo promuove e finanzia piani ed interventi formativi concordati tra le parti sociali per i lavoratori del terziario occupati o a rischio di licenziamento.
Aster – https://www.enteaster.it/
L’Ente Aster è l’Ente di assistenza sanitaria integrativa costituito da Confesercenti, Filcams-CGIL, Fisascat-Cisl e UILTuCS- Uil a favore dei dipendenti delle aziende del commercio, del turismo e dei servizi a cui si applicano i CCNL del Terziario o del Turismo.
L’iscrizione all’Ente è obbligatoria per tutte le aziende che applicano il CCNL per i dipendenti del terziario, della distribuzione e dei servizi e il CCNL per i dipendenti delle aziende del turismo.
Italia Confidi – https://www.comfidi.it/
Italia Comfidi agevola l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, rilasciando garanzie a favore delle banche partner su tutte le forme tecniche di finanziamento, in modo semplice, trasparente e vantaggioso.
Italia Comfidi offre agli istituti di credito la possibilità di diversificare il rischio dal punto di vista territoriale e della clientela, contribuendo ad una loro crescita solida e redditizia.
ATS COSVIG – http://www.atscosvig.it/
«Autostrada Telematica Servizi – CO.SVI.G. srl» in sigla ATS COSVIG srl nasce per volontà della Confesercenti – Associazione di categoria, allo scopo di offrire servizi, a valore aggiunto, agli associati al fine di facilitare l’accesso al credito e alle varie forme di finanza agevolata.
TRASPORTI
Convenzione con Ford
SISAL
La Confesercenti Provinciale BAT ha sottoscritto una convenzione con SISAL per l’allestimento di nuovi punti vendita.
I servizi che SISAL si impegna ad offrire a tutti gli associati Confesercenti sono:
- costo di attivazione scontato del 50%;
- esclusività territoriale (nessun punto vedita SISAL nel raggio di 150 mt);
- formazione continua del personale;
- assicurazioni sul punto vendita;
- piattaforma marketing per promuove l’attività;
- servizio di riparazione terminali;
- convenzione speciale Sisal Entertainment.
Da oggi sarà possibile avere l’opportunità di ottenere la concessione per ricevitoria Superenalotto e per l’utilizzo di servizi forniti da my-Sisal a condizioni di assoluto privilegio.
Per informazioni potete rivolgervi alla segreteria Confesercenti Provinciale BAT, via avv. Malcangi, 197 Trani tel. 0883 888236