Direttore Landriscina: “Soddisfazione per la nostra addetta stampa per la conduzione del Riconoscimento Giovanni Paolo II”

Pubblichiamo con soddisfazione l’articolo e le foto relative al decimo Riconoscimento Giovanni Paolo II svoltosi sabato 23 ottobre a San Ferdinando di Puglia in quanto l’evento è stato condotto della nostra addetta stampa, la giornalista Antonella Loprieno.

Il direttore della Confesercenti Prov.le BAT, Mario Landriscina.

Il X Riconoscimento Giovanni Paolo II, ideato ed organizzato dal prof. Natalino Monopoli dell’associazione di Bisceglie che porta il nome del santo Papa è un evento che premia uomini e donne del mondo laico ed ecclesiastico che, per meriti religiosi, culturali, civili, umanitari si sono distinti nel nome e nel ricordo del papa polacco. Tema di quest’anno “Fratelli tutti in cammino con gli Ultimi sulle strade della povertà”.
A San Ferdinando di Puglia sono saliti sul palco il Cardinale Lorenzo Baldisseri, don Giuseppe Abbascià, don Carlo Diaferia, Ruggiero Isernia, Sergio Silvestris, il Colonnello Luca Carbonetti del 9° reggimento fanteria Bari di stanza a Trani accompagnato dal’assessore Alessandra Rondinone e dal comandante, Leonardo Cuocci Martorano, della Polizia Locale di Trani.
Tra gli artisti Enzo Iacchetti, Dodi Battaglia, Paolo Mengoli, i Jalisse, Manuela Villa, Stefano Masciarelli, Luca Jurman, Safiria Leccese, Tiziana Giardoni, moglie di Stefano Dorazio dei Pooh, Barbara Cola, Erminio Sinni, Franco Fasano, frate Alessandro, Mirco Renier, Igor Minerva, Devis Manoni, Daniele Si Nasce.
La manifestazione è stata presentata da Natalino Monopoli e dalla giornalista Antonella Loprieno.









Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »