Federfranchising-Confesercenti al Salone del Franchising di Milano

da giovedì 24 a sabato 26 ottobre si terrà a Milano la 34° edizione del Salone Franchising Milano presso il Padiglione 3 – Gate 5 a FieraMilano City, come nelle precedenti edizioni Federfranchising – Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale (B42) presso il quale i visitatori e gli espositori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Nell’ambito della continua collaborazione con il Salone, il sistema Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l’Area F-Foryou, dove presidierà i “Desk Accesso al credito” e “Desk Business Idea”.

Federfranchising avrà un ruolo rilevante anche nell’attività convegnistica in calendario durante la manifestazione. In particolare, nella giornata di venerdì 25 si terrà alle ore 11.00 il workshop “Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere”, ed alle ore 12.00, in collaborazione con Confimprese, il workshop “Il franchising oltre i luoghi comuni”.

Invece, sabato 26 alle ore 10.30 si terrà il workshop “La tutela del marchio e le strategie di comunicazione per una rete in franchising”.

L’ingresso al Salone Franchising Milano sarà a pagamento ma gli organizzatori hanno messo a nostra disposizione dei biglietti gratuiti, pertanto Vi chiediamo di inviare entro lunedì 7 ottobre una e-mail a federfranchising@confesercenti.it con i nominativi e gli indirizzi e-mail dove inviare i codici per scaricare i biglietti.

Riteniamo il Salone Franchising Milano un appuntamento irrinunciabile per tutte le sedi territoriali della Confesercenti ed i loro associati, e Vi invitiamo pertanto a contattarci per organizzare al meglio la vostra presenza al Salone.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »