Fiera TTG Rimini 2022: intervista a Giancarlo Ruggieri di Confesercenti Prov.le BAT e titolare dell’Hotel Villa di Bisceglie

Confesercenti Provinciale BAT in Fiera a Rimimi con Giancarlo Ruggieri componente del direttivo di presidenza dell’associazione di categoria e titolare dell’Hotel Villa di Bisceglie

“Riscrivere le regole del gioco dopo la perdita delle certezze”.

E’ stato questo il tema scelto per la 59esima edizione di “TTG Travel Experienc RIMINI 2022”,la Fiera del turismo organizzata dal 12 al 14 ottobre a Rimini da Italian Exhibition Group.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Ha richiamato in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Oltre 200 eventi tra talk, seminari e conferenze pensati per dare strumenti aggiornati e di prospettiva agli intermediari del viaggio e alle imprese dell’ospitalità e aree espositive che ospitano tour operator, enti del turismo, compagnie di crociera, regioni italiani e istituzioni, hotel e tutti i protagonisti dell’industria del viaggio.

Tra gli imprenditori del settore alberghiero presenti in Fiera c’era anche Giancarlo Ruggieri che ha rilasciato una INTERVISTA che andrà in onda su Telenorba Domenica alle ore 19,20 e che riportiamo di seguito.

INTERVISTA

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »