Fismo Confesercenti: “La moda la vivi solo nei negozi in città”

Dal 2 luglio al 15 settembre prossimi in Puglia saranno effettuati i saldi estivi.
A tal proposito, su suggerimento della rappresentante della Fismo BAT, Anna Blasi, e dal direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, il presidente regionale, Benny Campobasso, ha fatto preparare una locandina per i prossimi saldi estivi 2022 e più in generale per il settore Moda.
“Questo contributo alla Presidenza ed alle Fismo provinciali e regionali, dichiara, Pina Parnofiello, coordinatrice nazionale Fismo, è la testimonianza dell’impegno del Presidente per invogliare i consumatori a ritornare a comprare nei negozi fisici delle nostre città e a risvegliare i centri storici ed i quartieri di tutte le città, piccole e grandi, che sono stati compromessi dalla pandemia e continuano ad avere difficoltà serie per la situazione economica attuale.
I negozi di abbigliamento rappresentano per il nostro paese, uno dei settori più importanti per nuova
rinascita economica e culturale italiana”.
La locandina, può essere utilizzata da tutte le Fismo provinciali e
regionali per le prossime iniziative sindacali del nostro Sindacato.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »