Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne: iniziativa “Red Saturday. Facciamo quadrato”

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, in programma lunedì 25 novembre 2024 , Confesercenti promuove la campagna di sensibilizzazione denominata “Red Saturday. Facciamo quadrato”.

La coordinatrice di Impresa Donna Confesercenti Prov. le BAT, Antonella Parisi, invita le imprenditrici e gli imprenditori a partecipare attivamente all’iniziativa esponendo “una cornice quadrata rossa” sulle vetrine dei negozi come simbolo di protezione e solidarietà.

“Confesercenti, dichiara Antonella Parisi, conferma ancora una volta di essere al fianco delle donne, mostrandosi protagonista non solo del tessuto economico, ma anche del cambiamento culturale indispensabile per contrastare la violenza di genere e valorizzarne il ruolo nel mondo del lavoro.Red Saturday” intende mandare un messaggio chiaro e forte: fare quadrato intorno alle donne.
Al fine di costruire insieme un percorso di autonomia e resilienza, vi invito ad aderire numerosi all’iniziativa e a darne massima diffusione”.
Tutti gli scatti delle vetrine che perverranno alla Confesercenti prov.le Bat saranno pubblicati sui canali social della stessa associazione di categoria.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »