Intervento del presidente FIEPeT BAT Petruzzelli su La Gazzetta del Mezzogiorno

La crisi morde ferocemente chi interviene?
È l’interrogativo posto dal presidente della FIEPeT Confesercenti BAT, Francesco Petruzzelli, presidente della Confesercenti Barletta,nel suo intervento sulla Gazzetta del Mezzogiorno.
“Dopo ben due anni di pandemia, si legge nell’articol, oggi ci si ritroviamo a fronteggiare la crisi economica che conoscevamo già, ma non con le dimensioni che verifichiamo quotidianamente.
Le attività economiche più colpite sono state quelle del settore ristorazione.
I ristori erogati sono stati irrisori. La Confesercenti ha avuto un ruolo fondamentale nell’illustrare agli associati le norme per il contenimento del COVID ai gestori delle attività commerciali come l’importanza delle vaccinazioni”.
La guerra in Ucraina ha fatto schizzare alle stelle le tariffe energetiche del 500%. Possiamo già verificare che oggi il 70% delle attività commerciali è in gran sofferenza”.

Articolo

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »