La Confesercenti BAT invita le imprese iscritte all’Ente Bilaterale Puglia a partecipare al bando

Nell’ambito delle attività istituzionali previste dal proprio Statuto, l’Ente Bilaterale Puglia della Confesercenti, si è dotato di una serie di interventi legati al sostegno alla genitorialità (contributo sulle nascite e ammortizzatori sociali, spese socio sanitarie per lavoratori con figli diversamente abili, rimborso iscrizioni asili nido) ed alla conciliazione vita lavoro per i dipendenti delle aziende del terziario, distribuzione, servizi e del turismo aderenti al citato Ente, oltre alla possibilità di seguire di formazione gratuita legati alla sicurezza sul lavoro, alimentare, ecc…
Grazie al “Fondo Pubblico-Privato per il sostegno alla genitorialità ed alla conciliazione vita – lavoro. Contributo straordinario per il sostegno ai nuclei familiari – Rimborso al lavoratore Emergenza Covid 19”, attraverso un Bando della Regione Puglia pubblicato sul BURP n. 31 del 17.03.2022, i lavoratori e le lavoratrici delle aziende aderenti all’Ente Bilaterale Puglia della Confesercenti possono partecipare ed usufruire dei contributi previsti dal Bando.

La Confesercenti Provinciale B.A.T. ritiene di vitale importanza, in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, poter dare opportunità alle famiglie dei dipendenti delle nostre aziende, e, pertanto, quanto mai rilevante la possibilità di portare a conoscenza delle aziende e dei dipendenti quanto promosso dal Bando.

Le prestazioni riconosciute e le modalità di richiesta sono elencate nel testo del Bando che alleghiamo (All.1), ricordando che i nostri uffici sono a disposizione per ogni ed eventuale informazione in merito.

Vi invitiamo pertanto a sottoscrivere il modulo di adesione* onde consentire ai vostri dipendenti ed alle loro famiglie di usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Ente Bilaterale.

Per le modalità di adesione si allegano le relative schede per il Settore Turismo e per il Settore Terziario (All. 2 e 3).

*Attenzione: il diritto alla prestazione scatta solo se l’iscrizione è datata almeno 3 mesi prima (è possibile versare in un’ unica tranche l’importo trimestrale)

Lettera Ente Bilaterale Puglia.
All.1 – Avviso Pubblico
All.2 EBN TUR
All.3 EBN TER

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »