Microcredito Circolante: fino a 30mila euro a tasso zero. E il 20% non lo restituisci. Misura pensata per chi non è bancabile. Al via le domande

Il responsabile dell’area finanziamenti e crediti della Confesercenti Provinciale BAT, Dott. Giovanni De Leonardis, comunica che la Regione Puglia ha deciso di riaprire la misura del “Microcredito Circolante” pensata per le microimprese (fino a 10 dipendenti) che non hanno i requisiti patrimoniali e finanziari per ottenere un finanziamento dal sistema bancario e si trovano in difficoltà per la crisi pandemica.

Stipendi, canoni di locazione, bollette

La misura finanzia microimprese e lavoratori autonomi che hanno subìto perdite di fatturato o incrementi di costi a causa del Covid-19 e hanno necessità di pagare le spese di funzionamento – spese di circolante

Modalità di erogazione

Il microprestito può arrivare fino a 30mila euro a tasso zero e 60 rate mensili. Si inizia a pagare tra un anno. E l’ultimo anno non lo paghi (se hai pagato regolarmente le rate dei primi quattro anni).

Contattaci per richiedere il Microcredito: segreteria Confesercenti Provinciale BAT 0883 888236 Direttore Dott. Mario Landriscina.

In considerazione della bontà della misura e delle risorse disponibili è opportuno presentare la domanda di microcredito al più presto!

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »