NCC: FEDERNOLEGGIO CONFESERCENTI NOMINATA NELLA COMMISSIONE CONSULTIVA DI ROMA CAPITALE

NCC: FEDERNOLEGGIO CONFESERCENTI NOMINATA NELLA COMMISSIONE CONSULTIVA DI ROMA CAPITALE. PACILLI: “RINGRAZIAMO GIUNTA CAPITOLINA, CERTI DI OFFRIRE CONTRIBUTO IMPORTANTE AL COMUNE PER NUOVA E SOSTENIBILE MOBILITÀ”

“È pervenuta la nomina di Federnoleggio Confesercenti nella Commissione Consultiva di Roma Capitale.
Designato nel ruolo di referente Leonardo Giammarino”.
Così Luigi Pacilli, presidente nazionale di Federnoleggio, l’associazione degli NCC aderenti a Confesercenti.

“Dopo vent’anni di richieste, ringraziamo l’attuale Giunta capitolina. Siamo soddisfatti di questo risultato – prosegue il presidente – Federnoleggio lavora da sempre sul dialogo, con oltre vent’anni di associazionismo NCC maturati sui tavoli istituzionali in Italia ed Europa. Siamo per questo certi di poter offrire un contributo importante al Comune di Roma.

Si dovrà fare molto – conclude Pacilli – anche alla luce del prossimo anno del Giubileo nel 2025, affiancando l’Amministrazione Capitolina al fine di offrire una nuova e sostenibile mobilità a Roma. Servirà un impegno comune costante, insieme alle altre sigle della Commissione, taxi ed NCC, per creare un clima collaborativo soprattutto a favore dell’utenza”.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »