Omicidio Barletta: il Commissario prefettizio conferma la richiesta di lutto cittadino proposta da Confesercenti BAT

In seguito alla richiesta effettuata in data 1 novembre 2021 dalla Confesercenti Provinciale BAT, il Commissario Prefettizio del Comune di Barletta, dott. Francesco Alecci, ha confermato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno in cui saranno celebrate le esequie di Claudio Lasala, il 24enne ucciso a coltellate nel centro storico della Città della Disfida .

Il presidente, Palmino Canfora, il direttore, Mario Landriscina, e il responsabile di Barletta, Francesco Petruzzelli, ringraziano il dott. Alecci per aver disposto con proprio atto il lutto cittadino.

La Confesercenti BAT, a nome dell’intera Presidenza e degli associati, esprime cordoglio e vicinanza al Commissario Prefettizio, alla Comunità barlettana e ai familiari del ragazzo.

Conferma lutto cittadino Comune di Braletta

richiesta lutto cittadino Barletta.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »