Cari Amici,
si svolgerà il prossimo 18 Novembre 2019, alle ore 10.30, presso la direzione nazionale Confesercenti, via nazionale 60- Roma, il Premio Moda Fismo che sarà attribuito alla storica Ditta Tesi di Firenze.
La Ditta Tesi è fra le più antiche e prestigiose case di cappelli italiane, nata nella seconda metà dell’800, da piccola bottega specializzata nel commercio e nella produzione di trecce e cappelli di paglia, poi negli anni di cappelli di tutti i generi, è diventata nel corso del tempo un’azienda affermata a livello internazionale, produttrice sia per i brand della moda italiana che con il proprio marchio.
La forza della Ditta Tesi è basata sulla tradizione, sull’esperienza, sulla capacità di innovare costantemente i propri materiali e le tecniche produttive, ma rimanendo sempre fedeli alla filosofia aziendale , elementi che sono state determinanti nell’affermazione di un successo attuale, la quinta generazione della famiglia è oggi alla guida della società.
Ci sembra doveroso attribuire alla ditta un riconoscimento per la sua straordinaria storia economica e professionale.
Come di consueto, si svolgerà prima dell’assegnazione del Premio Moda , una tavola rotonda che affronterà le problematiche relative al futuro della filiera moda, con le più importanti rappresentanze datoriali della piccola e media impresa e rappresentanti del Governo.
Seguirà nelle prime ore del pomeriggio, l’Assemblea Elettiva della Fismo con l’elezione del nuovo Presidente e della Presidenza nazionale.
Sarà cura della Fismo nazionale inviare a stretto giro di posta elettronica i Delegati assegnati per regioni per l’Assemblea elettiva, in base all’attribuzione numerica spettante ad ognuno.
Invitiamo pertanto le sedi provinciali ad organizzare le Assemblee Elettive per eleggere i nuovi gruppi dirigenti della Fismo
In attesa di inviarvi il programma definitivo della manifestazione del Premio e dell’Assemblea elettiva, vi giungano cordiali saluti.
Il Presidente Nazionale La Coordinatrice Nazionale
Roberto Manzoni Pina Parnofiello