Premio Moda Fismo 2019 – Assemblea elettiva Fismo

Cari Amici,

si svolgerà il prossimo 18 Novembre 2019, alle ore 10.30, presso la direzione nazionale Confesercenti, via nazionale 60- Roma, il Premio Moda Fismo che sarà attribuito alla storica Ditta Tesi di Firenze.

La Ditta Tesi è fra le più antiche e prestigiose case di cappelli italiane, nata nella seconda metà dell’800, da piccola bottega specializzata nel commercio e nella produzione di trecce e cappelli di paglia, poi negli anni di cappelli di tutti i generi, è diventata nel corso del tempo un’azienda affermata a livello internazionale, produttrice sia per i brand della moda italiana che con il proprio marchio.

La forza della Ditta Tesi è basata sulla tradizione, sull’esperienza, sulla capacità di innovare costantemente i propri materiali e le tecniche produttive, ma rimanendo sempre fedeli alla filosofia aziendale , elementi che sono state determinanti nell’affermazione di un successo attuale, la quinta generazione della famiglia è oggi alla guida della società.

Ci sembra doveroso attribuire alla ditta un riconoscimento per la sua straordinaria storia economica e professionale.

Come di consueto, si svolgerà prima dell’assegnazione del Premio Moda , una tavola rotonda che affronterà le problematiche relative al futuro della filiera moda, con le più importanti rappresentanze datoriali della piccola e media impresa e rappresentanti del Governo.

Seguirà nelle prime ore del pomeriggio, l’Assemblea Elettiva della Fismo con l’elezione del nuovo Presidente e della Presidenza nazionale.

Sarà cura della Fismo nazionale inviare a stretto giro di posta elettronica i Delegati assegnati per regioni per l’Assemblea elettiva, in base all’attribuzione numerica spettante ad ognuno.

Invitiamo pertanto le sedi provinciali ad organizzare le Assemblee Elettive per eleggere i nuovi gruppi dirigenti della Fismo

In attesa di inviarvi il programma definitivo della manifestazione del Premio e dell’Assemblea elettiva, vi giungano cordiali saluti.

Il Presidente Nazionale La Coordinatrice Nazionale

Roberto Manzoni Pina Parnofiello

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »