Presentato il 2° bando DUC – Distretto Urbano del Commercio di Trani

Un teatro mobile all’aperto, l’istituzione di un ufficio di management e di un manager di distretto, la presentazione di un disciplinare di qualità, una piattaforma di vendita e consegna a domicilio online su scala territoriale, la realizzazione di un murales e un sistema di videosorveglianza.
Sono solo alcune delle attività di promozione del territorio previste nel secondo bando regionale DUC, Distretto Urbano del Commercio di Trani presentato questa mattina a Palazzo di Città.
Tra i relatori il sindaco, Amedeo Bottaro, che è anche il presidente del DUC Trani, Leo Amoruso (assessore alle attività produttive del Comune di Trani), Mario Landriscina (manager del Distretto urbano del commercio di Trani), Agostino Ciciriello (vicepresidente del Duc Trani), Luca Recchia (consulente di marketing) e Greta Torsello (architetto e progettista).
Attraverso il DUC è possibile sviluppare una partnership pubblico-privata che consentirà all’Amministrazione Comunale di mettere a sistema una serie di notizie, informazioni e attività legate ai settori del commercio e del turismo coinvolgendo pienamente le imprese di settore.

Per aderire al Distretto Urbano del commercio, i commercianti possono rivolgersi presso sede operativa del DUC ubicata presso la Confesercenti Provinciale BAT in via Malcangi 197 – Info 0883 888236 – Luigi 3477242141.

Possono aderire tutti i commercianti che rientrano nell’area del Distretto Urbano del commercio e non solo.

Area: Castello, corso V. Emanuele, via Tasselgardo , Lungomare e via Malcangi.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »