Progetto Academy Confesercenti: corsi di formazione e laurea on line per dirigenti e tecnici di Confesercenti

Il responsabile organizzativo della Confesercenti nazionale ha invitato i direttori delle associazioni di categoria a divulgare il Progetto Academy Confesercenti a tutti i dirigenti e tecnici del Sistema Confesercenti prov.le Barletta Andria Trani,

Si tratta della Organizzazione di una Scuola di Sistema, in partnership con Universitas Mercatorum, che consentirà ai partecipanti anche di frequentare corsi di Laurea On line e di partecipare, in un continuo interscambio di idee e considerazioni tra il nazionale ed i territori, a corsi di formazione continua con l’ottenimento di crediti formativi utili al conseguimento di lauree specifiche.

I corsi di formazione e di laurea saranno svolti periodicamente (si parla di un giorno alla settimana per poche ore di lezione) su una specifica piattaforma a cui iscriversi secondo una procedura molto semplice.

Al momento sono stati comunicati i primi 4 Moduli Formativi (vedasi il terzo allegato Calendario Academy) che saranno incentrati sulla conoscenza di base approfondita della Organizzazione Confesercenti; le sue Regole Statutarie nella gestione della vita associativa; i servizi offerti e l’importanza della Comunicazione.

Il 1° Modulo è stato fissato per Mercoledì 2 Novembre 2022; il secondo per Martedì 8 Novembre; il terzo per Martedì 15 Novembre; il quarto ed ultimo di questo blocco formativo è stato fissato a Martedì 22 Novembre 2022.

Il Progetto Academy Confesercenti prevede il rilascio di un titolo di studio di Laurea e/o Master post laurea ed è finalizzato ad che possa accrescere la conoscenza personale e professionale oltre che essere utile in molteplici aspetti professionali che caratterizzano la vita lavorativa.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni riguardanti l’Academy Confesercenti potete rivolgervi a Confesercenti Provinciale BAT 0883 888236 – 347 7242141 (sig. Luigi)

CALENDARIO ACADEMY Prime 4 giornate

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »