Red Saturday, Parisi (Confesercenti): il 25 novembre facciamo quadrato

Sabato 25 novembre si celebra la “Giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne”.

Una giornata importante per prendere coscienza ed arginare la drammatica escalation delle violenze subite da tante donne.
A tal proposito la coordinatrice del gruppo Imprenditoria Femminile della Confesercenti Provinciale BAT, Antonella Parisi, fa presente che la Confesercenti nazionale ha programmato l’iniziativa denominata “Red Saturday – Facciamo quadrato”.
Pertanto sabato 25 novembre tutti i commercianti ed imprenditori della BAT aderenti all’iniziativa esporranno in vetrina la locandina che riporta una cornice quadrata rossa.

“Esporre la locandina in vetrina è un modo per dire a tutte le donne che passeranno davanti ai nostri negozi’ Noi facciamo quadrato intorno a voi’, dichiara Antonella Parisi.
“La nostra è un’associazione in cui le donne rivestono importanti ruoli ed il contributo delle donne è fondamentale. Nel commercio, nel turismo e nei servizi un terzo delle imprese è donna”.

Le foto delle vetrine con la locandina esposta saranno pubblicate sul sito nazionale e provinciale di Confesercenti e sulle pagine Facebook.

LOCANDINA
inbound7651009163089719456

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »